BERLINO (Reuters) - Da un dipendente della Turkish Airline che ha sacrificato un cammello all'aeroporto di Istanbul per festeggiare un lavoro ben fatto al tedesco che ha inventato il preservativo spray, il mondo è stato pieno di stranezze nel 2006.
Mentre "Miss Israele" Yael Nezri è stata esonerata dal portare con sé il suo fucile d'assalto nell'esercito israeliano perché rovina le sue gambe da reginetta di bellezza, "Mister Svizzera" Renzo Blumenthal ha attirato nel suo Paese per i Mondiali le donne sole che odiano il calcio.
I ladri distratti ancora una volta hanno conquistato i titoli dei giornali . Uno in Germani ha lasciato dietro di sé un indizio fondamentale: le estremità della sue dita."Di solito troviamo le impronte, non capita tutti i giorni che i ladri lascino direttamente anche le dita", ha detto un portavoce della polizia. Ci sono volute solo poche ore per rintracciare il malfattore.
Un venditore giordano è stato arrestato mentre tentava di prendere soldi ad un cambio con una falsa carta di identità con la foto di Brad Pitt.
A Vienna, ladri sono scappati dopo aver trovato otto teste decapitate. Un dentista le aveva conservate mummificate per fare delle ricerche.
I capi villaggio in India hanno ordinato a 150 uomini di affondare le loro mani in olio bollente per provare la loro innocenza dopo un furto di cibo.
Un australiano fermato per guida in stato di ebbrezza ha minacciato i poliziotti con un serpente vivo che aveva preso in strada.
Ci sono stati anche momenti tragici. Ad Hanoi, un vietnamita famoso sulla tv nazionale per resistere agli shock elettrici è rimasto folgorato mentre sistemava un generatore di corrente.
A Rio de Janeiro, un brasiliano è morto mentre tentava di aprire una granata con un martello.
L'anno politico è iniziato con un bang quando il vicepresidente Usa Dick Cheney ha accidentalmente sparato ad un amico durante una partita di caccia.
In Ungheria, il primo ministro Ferenc Gyurcsany ha provocato proteste di strada ammettendo di aver mentito per vincere le elezioni.
A Bangkok, i leader thailandesi hanno proibito alle ragazze di ballare vicino a carri armati e di posare con i soldati perché distraevano le truppe.
Un pilota di una compagnia aerea canadese si è chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio dopo essere uscito per andare in bagno.
Tre medici in India sono stati sorpresi da una telecamera mentre si accordavano per amputare arti sani di mendicanti che speravano così di ottenere maggior simpatia.
Anche l'amore ha vissuto momenti strani. Due prigionieri di un carcere in Costa d'Avorio si sono sposati dopo essersi innamorati attraverso lo spioncino di una porta di ferro della prigione.
E in Finlandia, un tribunale si è pronunciato contro la richiesta di risarcimento di 25.500 euro da parte di una ragazza sui 20 anni che accusava un 74enne di averle toccato il seno in 10 occasioni.
"In base all'esperienza di vita generale, è chiaro che 25.500 euro sono un risarcimento sproporzionato alla questione", ha detto il giudice Hasse Hakki a Reuters.
Baci e abbracci!!!
Borgo Tossignano - Borgo c'è! Anche on-line
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento